Dove: Calderara di Reno (BO)
Quando: domenica 9 novembre - dalle 10 alle 18
Torna per la sua terza edizione la Festa di San Martino a Calderara di Reno, che si terrà presso il parco di Via Nilde Iotti.
Un evento per tutti, realizzato con il patrocinio oneroso di Confcommercio Ascom Bologna e in collaborazione con i commercianti del Nuovo Comitato Commercianti di Calderara di Reno, che animeranno gli stand allestiti per l’occasione.
A partire dalle ore 12, sarà possibile acquistare e gustare i prodotti tipici della stagione come caldarroste e brazadela, con possibilità di pranzare sul posto o d’asporto.
La giornata sarà accompagnata da intrattenimenti e spettacoli, con le scuole di ballo di salsa, bachata, zumba e momenti di baby dance dedicati ai più piccoli.
Alle ore 16:45 si terrà la lotteria, con ricchi premi per i vincitori.
Il ricavato della festa sarà interamente destinato al finanziamento delle luminarie natalizie.
In caso di maltempo, il servizio di cibo d'asporto avrà luogo presso via dello Sport, 8.
Mappa
Festa di San Martino a Calderara di Reno
40012 Calderara di Reno
Telefono: 051-6461215 051-6461209
Sito/minisito/altro: https://www.comune.calderaradireno.bo.it/novita/comunicati/a-calderara-in-arrivo-due-domeniche-allinsegna-dei-sapori-autunnali
Interessi
- Enogastronomia


