Dove: Ozzano dell'Emilia
Quando: 7-8 ottobre 2023
2a edizione un’area fieristica dedicata al vintage con stand softair storico, un campo storico che vedrà un ulteriore evoluzione ed il raduno mezzi. Per questi ultimi abbiamo delle interessanti collaborazioni e si prevedono dei pezzi di alta qualità, il tutto per lo più legato al mondo aeroportuale e non solo, che andranno a completare il museo all'aperto. Per il pubblico, in base alle disponibilità, saranno possibili dei giri su veicoli storici in un apposito percorso.
La proposta musicale vede nuovamente la presenza della Doctor Dixie per la serata hangar ball, ma nel pomeriggio del sabato avremo anche la presenza, in tournee esclusiva, degli Steinacher Musikanten che porteranno un repertorio di colonne sonore di film tematici (con probabile replica la domenica mattina), e di Giacomo Contro, Nina Cuk, Maria Valentina Chesini, accompagnati da Francesco Righini e Riccardo Segala con un repertorio di canzoni anni '40. Per la proposta musicale, soprattutto serale, è gradito, ma non obbligatorio, un dress code adeguato all’epoca.
Sarà presente un'area ristoro per i partecipanti all'evento.
Mappa
Flyozzano Vintage Festival
Via Sabbionara 5
40064 Ozzano dell'Emilia
Telefono: 3914124421
Email: flyozzano@skyline.srl
Sito/minisito/altro: http://www.comune.ozzano.bo.it/eventi/flyozzano-festival-2a-edizione
Approfondimenti
Mezzi, uniformi ed equipaggiamenti dovranno essere esclusivamente a tema anni '40, sia civili che militari; i rievocatori che volessero partecipare al display statico dovranno prendere accordi preventivi ed essere congrui con quanto rappresentato; in ogni caso ed in tutta l’area per l’asse non sono ammesse uniformi politiche.
Ingresso gratuito