Piscina di Altedo

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Dove: Via Yuri Gagarin, 17 – 40051 Malalbergo (BO)

 
Piscina di Altedo di Malalbergo - A.S.D. Nuovo Nuoto
Piscina di Altedo di Malalbergo - A.S.D. Nuovo Nuoto

Inaugurato nel 2007 ad Altedo, località a circa 7 km da Malalbergo, il centro natatorio è affidato in gestione all'A.S.D. "Nuovo Nuoto" di Bologna.

 

Al suo interno tre vasche coperte : una vasca grande (mt. 25 con profondità mt. da 1,25 a 1,65) con sei corsie adibite a corsi di nuoto e nuoto libero e due vasche piccole (entrambe mt. 12,5 rispettivamente con profondità costante di mt. 1,30 e mt. 0,65) rispettivamente adibite ad attività di fitness e attività per bambini.

 

Annessa all'impianto un'ampia zona reception dove trovano collocazione un'isola informazioni per trovare riscontro a qualsiasi quesito sulle attività e i servizi organizzati, un fornito punto vendita di abbigliamento e accessori per piscina e un bar.

 

All'interno della struttura è disponibile una palestra completamente attrezzata con nuove macchine isotoniche e cardio della “Johnson”, organizzate per settori a seconda degli apparati e gruppi muscolari da allenare e sviluppare.

 

Nel centro è possibile svolgere un grande numero di attività motorie, ludico-sportive e agonistiche indicate per soggetti di qualsiasi età: corsi di nuoto, sub, apnea, aquafitness, spinning, corsi pre e post parto, corsi bebé e corsi estivi di nuoto.

 

Da fine maggio a fine agosto si inaugura l'ampio solarium esterno con fondo erboso attrezzato con ombrelloni e lettini e completato da un divertente scivolo gonfiabile ad acqua per i più piccoli, da un campo da beach volley e da un fornitissimo bar.

 

Durante la stagione estiva vengono poi organizzate piacevoli serate a tema con intrattenimento musicale dal vivo.

 
Info

Telefono: 051 87 11 11

Email: info@piscinadialtedo.it

Settore Agonistico: agonistica@nuovonuoto.it

Settore Master: master@nuovonuoto.it

http://www.piscinadialtedo.it

 
 
 
 
 
 
 

Ultimo aggiornamento: 05-09-2019