Circolo tennis Granarolo

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Dove: Via dello Sport, 2 - 40057 Granarolo dell'Emilia (BO)

 
Campo da tennis e calcetto - Circolo Tennis Granarolo
Campo da tennis e calcetto - Circolo Tennis Granarolo

L'impianto, affidato in gestione all'Associazione Sportiva "Circolo Tennis Granarolo" comprende: tre campi da tennis con fondo in erba sintetica, di cui due coperti con illuminazione e riscaldamento e uno scoperto, un campo da calcetto coperto e un campo da beach volley con fondo in sabbia scoperto.

 

Il Circolo organizza: corsi di tennis per tutti, scuola di avviamento con maestro federale per ragazzi dai 6 ai 14 anni, tornei di tennis maschili e femminili sia di singolo che di doppio e a squadre, " Challang " maschile, femminile e mista organizzata dalla Federazione Italiana Tennis da marzo a novembre e Tennis Camp per bambini dai 7 ai 14 anni da giugno a luglio e da fine agosto ai primi di settembre.

 

L’adesione al Circolo Tennis Granarolo è aperta a tutti, gli impianti sportivi sono a disposizione nei giorni feriali con orario continuato dalle 09,00 alle 23,00, sabato e festivi dalle 09,00 alle 18,00 e si effettua l'accesso ai campi da tennis previa prenotazione alla Segreteria del Circolo.


Il complesso sportivo è inoltre dotato di spogliatoi con docce e parcheggio auto.

 
Info

Tel: 051/760646 | 391/7913447

Email: tennis.granarolo@virgilio.it | tennis.granarolo@gmail.com
http://www.tennisgranarolo.it

 
 
Accessibilità disabili

Sono accessibili tutti gli spazi di attività; sono presenti servizi e spogliatoi per atleti disabili.

Informazioni tratte dalla pubblicazione della Provincia di Bologna "Censimento degli impianti sportivi di proprietà pubblica" (dicembre 2008).

 
 
 
 
 

Ultimo aggiornamento: 03-09-2019