Dove: Via San Pierino, 48 - 40013 Castel Maggiore (BO)
Ambientato nella settecentesca stalla che ospitava i cavalli per il traino dei barconi lungo i canali, il locale propone la cucina emiliana e le delizie della sfoglina, specializzata in tagliatelle, cappelli del prete, gnocchetti , tortelloni e tortellini tutti preparati secondo la tradizione.
L'ambiente familiare e caldo è pensato per accogliere serate in compagnia così come cene romantiche. Titolari, il greco Giorgio detto Very Nice e la moglie Loretta affiancati dal figlio Cristos e dall'amico Gaetano e con i tre chef Marco, Matteo e Giacomo. Tutte le mattine la sfoglina Daniela è al lavoro sul tagliere in sala per preparare i piatti di pasta fresca.
Il ristorante è anche segnalato su Viaggi e Sapori e sulla guida Michelin che gli assegna una forchetta. Ha ricevuto il certificato di locale di eccellenza di TripAdvisor.
Tipo di locale: ristoranti, pizzerie, agriturismi
Tipo di cucina: tradizionale bolognese
Fascia di prezzo: 30-40 euro
Tel. 0039 051 713302
Orario di apertura: 12.00-14.30 e 19.00-22.30
Chiusura settimanale: domenica tutto il giorno e sabato a pranzo
Periodo di chiusura: agosto
Sale e posti disponibili: 1 sala con 100 posti a sedere
Servizi: aria condizionata - parcheggio privato - parcheggio pubblico nelle vicinanze - locale storico - carta dei vini - prenotazione obbligatoria/consigliata - accettazione gruppi - wi-fi - musica greca dal vivo in inverno - ballo
Carte di credito: Diners, Visa, Mastercard, American Express, Maestro, Bancomat
Ultimo aggiornamento: 29-08-2019