Terra Terra, il mercato dei contadini di Ozzano

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Dove: temporaneamente spostato in Piazza Allende, normalmente in via Repubblica - 40064 Ozzano dell'Emilia (BO)
Quando: tutti i giovedì pomeriggio

 

Il mercato "Terra Terra" è un mercato di piccoli produttori agricoli locali che offre prodotti di stagione biologici e a km 0, nato per valorizzare i prodotti del territorio e il rapporto diretto tra agricoltore e consumatore.  

 

L'appuntamento è per tutti i giovedì pomeriggio dalle 16 alle 19 con verdura, frutta, formaggi, carni, uova, succhi, confetture. Inoltre il mercato ospita occasionalmente aziende non locali che rendono disponibili prodotti artigianali, ecologici, artistici non alimentari e prodotti del commercio equo e solidale. Sono parte integrante del mercato, quando possibili, le attività culturali e di sensibilizzazione, i laboratori artigianali ed ambientali dedicati ad adulti e bambini.

Attenzione! Tradizionalmente collocato in Via della Repubblica, temporaneamente Terra Terra è spostato in Piazza Allende per una migliore gestione anti covid.

 
 
Info sull'evento

Orario: tutti i giovedì dalle 16 alle 19

Tariffe: ingresso gratuito

Organizzazione: Associazione Amici della Terra con il sostegno di Pro Loco, Comune di Ozzano dell'Emilia, Parco dei Gessi Bolognesi e Calanchi dell'Abbadessa
Info: URP Comune
Tel: 0039 051 791377

 
 
 
 

Ultimo aggiornamento: 29-06-2021